Il Circolo - Profilo

Il Circolo Tennis Giotto sorge ad Arezzo, in una delle più belle zone residenziali della città, all’interno della cosiddetta «Cittadella dello Sport, circa 4 ettari di superficie immersi in un contesto naturalistico capace di suscitare un senso di libertà e relax.

Si tratta di un'Associazione Sportiva Dilettantistica, iscritta al CONI e alla Federazione Italiana Tennis, senza finalità di lucro, apolitica, priva di discriminazioni di religione e di razza, avente come scopo la pratica del gioco del tennis a tutti i livelli, a carattere dilettantistico, agonistico e professionistico.

Dal 1981, anno della sua fondazione, l’Associazione si impegna nell’organizzazione di attività sportive varie, sociali, culturali e ricreative, diventando negli ani un punto di riferimento del tempo libero degli oltre 480 soci che quotidianamente frequentano il Circolo.

La finalità inderogabile è la divulgazione e lo sviluppo tra i giovani del gioco del tennis in tutte le sue declinazioni, sul territorio dello stato italiano.

News

Sogniamo la A2 con la prima squadra maschile

Pubblicato il 04/07/2022

Il Tennis Giotto può sognare la promozione in serie A2. La prima squadra maschile del circolo...

Leggi Tutto

40 ore. Ecco il programma

Pubblicato il 29/06/2022

La festa si avvicina. Non mancare. Allegato il programma della tre giorni, dal 15 al 17 luglio

Leggi Tutto

Voliamo in serie B2 femminile!

Pubblicato il 20/06/2022

Il Tennis Giotto festeggia la promozione in B1 con la prima squadra femminile. Lo storico traguardo,...

Leggi Tutto