L’Associazione ha emanato il seguente regolamento redatto dal consiglio direttivo e approvato dall'assemblea dei Soci.
1) L’ingresso al Circolo e l’utilizzo degli impianti sono consentiti ai Soci in regola con il pagamento della quota annuale e alle persone che hanno la seguente relazione con il titolare della quota associativa:
Sono ammessi a frequentare il Circolo gli iscritti ai corsi di tennis SAT e per adulti, limitatamente al periodo di durata delle lezioni. L’ingresso al Circolo è altresì consentito al pubblico in occasione di particolari manifestazioni (tornei nazionali o internazionali – campionati a squadre). I Soci hanno facoltà di ospitare altre persone negli impianti del Circolo, secondo le modalità stabilite ogni anno dal Consiglio di Amministrazione relativamente agli inviti.
2) I locali, gli impianti e le attrezzature costituiscono il patrimonio del Circolo e sono affidati al rispetto dei Soci e degli altri frequentatori, che risponderanno degli eventuali danneggiamenti arrecati.
3) I Soci sono tenuti alla osservanza degli orari stabiliti dal C.d.A. e ad attenersi alle eventuali variazioni determinate da necessità contingenti.
...
Lettera di fine anno 2025
Carissime Socie e carissimi Soci, il 2025 ci ha regalato un anno ricco di soddisfazioni, sia sul fronte...
Festeggiamo un 2025 di grandi successi in Italia e in Europa
Un titolo europeo, un titolo italiano, nove titoli internazionali, due secondi posti in A2, nove titoli...
Zeno Roveri vince due tornei internazionali ad Atene
Doppio successo internazionale ad Atene per Zeno Roveri del Tennis Giotto. Il giovane tennista aretino,...