Il Circolo - Regolamento

L’Associazione ha emanato il seguente regolamento redatto dal consiglio direttivo e approvato dall'assemblea dei Soci.

1) L'ingresso al Circolo e l'utilizzo degli impianti sono consentiti ai Soci ed agli appartenenti ai rispettivi nuclei familiari, così come risultanti dagli stati di famiglia depositati in Segreteria, dei quali deve essere curato l'aggiornamento da parte del Socio titolare di quota. Sono ammessi a frequentare il Circolo gli iscritti ai corsi di tennis SAT e per adulti, limitatamente al periodo di durata delle lezioni. L'ingresso al Circolo è altresi consentito al pubblico in occasione di particolari manifestazioni (tornei nazionali o internazionali - campionati a squadre). I soci hanno facoltà di ospitare altre persone negli impianti del Circolo, secondo le modalità stabilite ogni anno dal Consiglio di Amministrazione relativamente agli inviti.

2) I locali, gli impianti e le attrezzature costituiscono il patrimonio del Circolo e sono affidati al rispetto dei Soci e degli altri frequentatori, che risponderanno degli eventuali danneggiamenti arrecati.

3) I Soci sono tenuti alla osservanza degli orari stabiliti dal C.d.A. e ad attenersi alle eventuali variazioni determinate da necessità contingenti.

...

Leggi il regolamento completo

News

Photogallery 24 Ore

Pubblicato il 18/07/2019

Guarda sull nostra App nella sezione Photogallery tutte le fotografie della 24 Ore appena conclusa

Leggi Tutto

Utilizzo spogliatoi piscina in orario serale

Pubblicato il 11/07/2019

Si informano i Sig.i Soci che è ora possibile utilizzare gli spogliatoi della piscina fino alle...

Leggi Tutto

Campionati Toscani individuali

Pubblicato il 08/07/2019

I Campionati Toscani individuali consacrano Raffaele Ciurnelli Campione Toscano Under 11 in una finale...

Leggi Tutto