L’Associazione ha emanato il seguente regolamento redatto dal consiglio direttivo e approvato dall'assemblea dei Soci.
1) L’ingresso al Circolo e l’utilizzo degli impianti sono consentiti ai Soci in regola con il pagamento della quota annuale e alle persone che hanno la seguente relazione con il titolare della quota associativa:
Sono ammessi a frequentare il Circolo gli iscritti ai corsi di tennis SAT e per adulti, limitatamente al periodo di durata delle lezioni. L’ingresso al Circolo è altresì consentito al pubblico in occasione di particolari manifestazioni (tornei nazionali o internazionali – campionati a squadre). I Soci hanno facoltà di ospitare altre persone negli impianti del Circolo, secondo le modalità stabilite ogni anno dal Consiglio di Amministrazione relativamente agli inviti.
2) I locali, gli impianti e le attrezzature costituiscono il patrimonio del Circolo e sono affidati al rispetto dei Soci e degli altri frequentatori, che risponderanno degli eventuali danneggiamenti arrecati.
3) I Soci sono tenuti alla osservanza degli orari stabiliti dal C.d.A. e ad attenersi alle eventuali variazioni determinate da necessità contingenti.
...
Sport, aggregazione e solidarietà: torna la “24ore
Una maratona tra sport, aggregazione e solidarietà per la “24ore”. Venerdì...
Il Tennis Giotto trionfa nel campionato regionale femminile di D3
Terzo titolo regionale in tre settimane per le squadre del Tennis Giotto. I successi giovanili nelle...
La squadra Under16 è campione regionale!
Un nuovo titolo toscano e due promozioni per il Tennis Giotto. La conclusione della stagione dei campionati...