L’Associazione ha emanato il seguente regolamento redatto dal consiglio direttivo e approvato dall'assemblea dei Soci.
1) L’ingresso al Circolo e l’utilizzo degli impianti sono consentiti ai Soci in regola con il pagamento della quota annuale e alle persone che hanno la seguente relazione con il titolare della quota associativa:
Sono ammessi a frequentare il Circolo gli iscritti ai corsi di tennis SAT e per adulti, limitatamente al periodo di durata delle lezioni. L’ingresso al Circolo è altresì consentito al pubblico in occasione di particolari manifestazioni (tornei nazionali o internazionali – campionati a squadre). I Soci hanno facoltà di ospitare altre persone negli impianti del Circolo, secondo le modalità stabilite ogni anno dal Consiglio di Amministrazione relativamente agli inviti.
2) I locali, gli impianti e le attrezzature costituiscono il patrimonio del Circolo e sono affidati al rispetto dei Soci e degli altri frequentatori, che risponderanno degli eventuali danneggiamenti arrecati.
3) I Soci sono tenuti alla osservanza degli orari stabiliti dal C.d.A. e ad attenersi alle eventuali variazioni determinate da necessità contingenti.
...
Summer Camp 2025
L'estate stà arrivando. Vieni al Giotto a divertirti assieme a noi. Leggi qutte le info che...
“Lo sport è vita”: il tenente colonnello Gianfranco Paglia ospite al Tennis Giotto
Una serata dedicata ai valori umani e sportivi. Martedì 1 aprile, alle 18.00, il Tennis Giotto...
Due titoli regionali in un fine settimana
Due titoli regionali per il Tennis Giotto. Il circolo aretino ha messo a segno una prestigiosa doppietta...