Pubblicato il 13/04/2020
Lettera del Presidente del Circolo Tennis Giotto ai Sig.i Soci
Carissimi Soci,
con grande tristezza comunico che in ottemperanza alle disposizioni contenute nei Provvedimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, atte al contenimento della diffusione e gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, con cui è stato disposto di “evitare ogni spostamento delle persone fisiche ... salvo che per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative” e dove sono state sospese le attività anche dei “centri sportivi” e la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico, nonché la chiusura di tutti i luoghi di aggregazione privata e pubblica, il Circolo Tennis Giotto Arezzo A.s.d. SOSPENDE sino a nuova ordinanza tutte le attività. Il Circolo, pertanto, resterà chiuso fino a data da destinarsi.
Siamo enormemente dispiaciuti per la circostanza, ma la gravità della situazione non può che imporci il pieno e totale adempimento delle prescrizioni previste.
Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati sulla riapertura e ripresa delle attività nel circolo.
Confidiamo nella grande disponibilità di tutti certi che lo spirito “Giotto” ci aiuterà a superare questa difficile situazione velocemente.
Un grande saluto e a presto!
Arezzo, 9 marzo 2020
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Dott. Luca Benvenuti