Buona Pasqua 2021


Pubblicato il 04/04/2021
Arezzo, Pasqua 2021
Carissimi Soci,
desidero rivolgere, a ciascuno di Voi e alle Vostre amate famiglie, un sincero augurio per una serena festività, che sia anche di fausto auspicio per il superamento di questa fase difficile della nostra comunità nazionale, per la ripresa completa del nostro Circolo, delle vostre attività, così provate in questo tempo durissimo, per il ripristino della fiducia nei confronti del prossimo e, soprattutto, della nostra bellissima socialità messa in discussione, appunto, in questi tempi. Desidero, altresì, rivolgervi un sincero ringraziamento per il sostegno continuo, per la vicinanza che avete sempre dimostrato nei confronti della Vostra Associazione, direttamente o indirettamente, con grande spirito di solidarietà e con uno straordinario sentimento di appartenenza alla “famiglia del Giotto”, per l’affermazione dei valori di solidarietà e di reciproco rispetto, nonché per il conseguimento del benessere, morale e materiale, di tutti gli associati: valori che rappresentano la nostra principale missione!
Noi e tutto lo Staff, abbiamo lavorato sodo, pianificando e concretizzando nuovi investimenti che renderanno ancora più bello il nostro Circolo. In questa prospettiva sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo spazio funzionale (pergola bioclimatica) che prenderà il posto del vecchio “gazebo” ormai logorato dal tempo e stiamo iniziando la costruzione del nuovo campo da Padel, come promesso. Alla riapertura cercheremo di essere perfetti, ma ci saranno ancora molti “lavori in corso”.
Nelle prossime settimane partirà, altresì, la nuova piattaforma di prenotazione dei campi: un sistema molto più moderno, più social e con una nuova gestione del sistema “prepagato”. Sempre nell’ottica della “digitalizzazione” ricordo l’invito ad affrettarsi per inviare i dati del proprio stato di famiglia, per la gestione delle nuove anagrafiche e tessere magnetiche. Un importante lavoro di controllo e di censimento del corpo sociale. Siamo sicuri che ripartiremo ancora migliori di prima, sempre insieme, con il vostro determinante contributo e sostegno, fin dalle prossime settimane, in coincidenza con l’accelerazione della campagna vaccinale generale, premessa ineludibile per riprendere definitivamente il cammino interrotto.
Ce la faremo, sì, ce la faremo, stringendo i denti e nutrendoci della bellezza e del benessere, che i nostri sport preferiti tanto aiuto ci hanno dato in questi periodi! Un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua a tutte le nostre famiglie!

Il Presidente
Dott. Luca Benvenuti

Condividi su:

News

Ottimi risultati dal settore Full Time

Pubblicato il 19/09/2021

I nostri ragazzi si danno da fare! Nella trasferta egiziana di tornei ITF da 15.000 dollari grandi cose...

Leggi Tutto

Inaugurazione nuovo campo da padel

Pubblicato il 18/09/2021

Prende vita il PalaOreste, nuovo campo da padel del CT Giotto intestato con la collaborazione della famiglia...

Leggi Tutto

Inaugurazione nuovo campo da padel

Pubblicato il 18/09/2021

Prende vita il PalaOreste, nuovo campo da padel del CT Giotto intestato con la collaborazione della famiglia...

Leggi Tutto