Richiamo al rispetto delle norme in spogliatoio


Pubblicato il 18/10/2020
Carissimi Soci,
l’attuale periodo ci impone di usare la massima prudenza e ci impone di seguire con responsabilità le semplici precauzioni  igienico-sanitarie che tutti noi conosciamo.
Tuttavia, mi preme ricordare sopra le regole imposte per l’utilizzo dei nostri spogliatoi (in particolare quelli dei maschi!), che purtroppo non vengono seguite correttamente. 
In particolare, dobbiamo essere noi stessi a regolare l’afflusso: se notiamo che sono già presenti 6 utenti è fortemente raccomandato aspettare ad entrare per evitare che non venga rispettata la distanza di sicurezza dalle altre persone.
Se dalle verifiche svolte nei prossimi giorni, nulla cambierà nei nostri atteggiamenti, saremo costretti a chiudere i locali con grande disagio per tutti.
In questo momento occorrono pazienza e coraggio, ma anche rigore nel seguire le regole onde evitare pregiudizi peggiori anche per tutta la struttura.

Il Presidente
Luca Benvenuti

Condividi su:

News

Il torneo “King of Clay” torna al Tennis Giotto

Pubblicato il 11/09/2025

Il torneo “King of Clay” torna al Tennis Giotto. L’appuntamento è fissato per...

Leggi Tutto

Addio al Maestro Piero Vasca

Pubblicato il 08/09/2025

Il Circolo Tennis Giotto si stringe oggi nel ricordo del suo primo Maestro Piero Vasca, figura fondamentale...

Leggi Tutto

Zeno Roveri è campione italiano Under15

Pubblicato il 08/09/2025

Zeno Roveri del Tennis Giotto è campione italiano Under15. Il giovane tennista, nato nel 2010,...

Leggi Tutto